Dal 5 al 7 ottobre si è tenuta la nona edizione del GIS, evento italiano con cadenza biennale, dedicato alle aziende che operano nel mondo dei sollevamenti e dei trasporti. Anche quest’anno NARO SOLUTION ha confermato l’appuntamento, nel solito stand A23.
Per la prima volta è stata presentata la gamma al completo delle ralle motorizzate wireless ARCHIMEDE, la soluzione ideale quando il lavoro ti porta a operare in spazi angusti.
La novità di quest’anno è stata ARCHIMEDE 50/100, nonché principale attrazione dello stand, la quale è riuscita a convergere su di sé l’interesse di tutti coloro che operano nella movimentazione orizzontale, gratificando l’impegno e le sfide superate durante la realizzazione del progetto.
ARCHIMEDE 50/100 apre nuovi scenari per i professionisti che fino ad oggi non avevano modo di movimentare pesi importanti, se non con gru a braccio, talvolta ingombranti. Crediamo che questi eventi sono di fondamentale importanza per farsi conoscere, proporre le proprie idee e ascoltare le necessità degli addetti ai lavori per confrontarsi e migliorarsi. I feedback lasciano intendere che la strada intrapresa è giusta, proprio per questo non abbiamo alcuna intenzione di fermarci.
Un ringraziamento speciale a tutti i visitatori, clienti, amici e colleghi che sono passati a trovarci, è sempre un piacere ospitarvi nei nostri stand.
Ad maiora semper.